Tag

, , , ,

Neva Max UV è definita la “crème” degli antiriflessi, contro le aggressioni quotidiane dei raggi UV. Negli anni abbiamo imparato a difendere la nostra pelle ma bisognerebbe rendersi conto che gli occhi subiscono la stessa aggressione dai nocivi raggi UV, quindi vanno protetti almeno quanto proteggiamo la pelle.

Sul mercato esistono molti trattamenti antiriflesso, più o meno resistenti, Neva Max UV Galileo fa parte dei trattamenti antiriflesso di ultima generazione e di altissima qualità; il prodotto non solo garantisce una protezione totale ma fornisce anche una entusiasmante chiarezza visiva (i nostri clienti, quando indossano lenti con trattamento Neva Max UV, quasi sempre esclamano “mi sembra di vedere tutto più luminoso!”).

La particolare resistenza di Neva Max UV alle aggressioni quotidiane (ditate, graffi, polvere) assicura longevità alle lenti e visione limpida che si protrae nel tempo, grazie alla presenza di un microstrato che ammortizza gli shock; l’indice internazionale di protezione Eye-Sun Protection Factor (E-SPF) di cui si avvale questo trattamento antiriflesso, fa sì che i nostri occhi rimangano protetti anche quando non siamo esposti in pieno sole.

Il trattamento Neva Max UV è coperto da una garanzia di ben 4 anni!

In conclusione, i raggi UV:

– sono invisibili
– sono ovunque
– sono presenti anche se è nuvoloso
– arrivano da ogni direzione
– colpiscono in ogni momento del giorno
– sono pericolosi per gli occhi

Ora che lo sapete, affrettatevi a scegliere non UN trattamento antiriflesso qualunque ma IL trattamento antiriflesso per eccellenza, Neva Max UV.

Proteggi gli occhi come proteggi la pelle

Annunci