Tag

, , , ,

Da quando la Johnson&Johnson ha inventato le rivoluzionarie lenti a contatto usa e getta ne è passata di acqua sotto i ponti! Le lenti a contatto si sono evolute, nuovi materiali hanno donato comfort e salute agli occhi, il silicone hydrogel è entrato a far parte di quasi tutte le lenti a contatto giornaliere… quasi tutte, proprio così. Infatti c’è una bella fetta di portatori che rimane fedele alle vecchie, care e soprattutto comode Focus Dailies della Ciba Vision (oggi Alcon) e alle 1 day Acuvue (già Johnson&Johnson); perché, quindi, non tener conto delle esigenze di questi portatori?

Alcuni colleghi hanno fatto la scelta di non trattare più questi due prodotti, qualcuno ha addirittura detto che non sono più in commercio, niente di più falso! Queste due giornaliere sono ancora in vita e ribattono colpo sul colpo alle sorelle più giovani ed agguerrite.

Se, quindi, usate le lac giornaliere, avete provato quelle in silicone e non vi siete trovati bene, avete provato quelle più idratate ma si muovono troppo, continuate con fiducia ad indossare le vostre fedeli Focus Dailies o le 1 day Acuvue, noi continueremo a proporle ai nostri clienti fidelizzati e continueremo ad avere in negozio sia le confezioni da 30 lenti che quelle più convenienti da 90 lenti.

dailies base due

Cercale qui, e occhio ai pacchi convenienza! 🙂

Annunci